martedì 10 novembre 2009

Bugaboo Camaleon (Red)

(Red) è un'iniziativa benefica che ha lo scopo di raccogliere una percentuale sull'acquisto di numerosi prodotti e devolvere quanto raccolto per la lotta all'AIDS in Africa, essenzialmente per comprare e distribuire farmaci antiretrovirali. Quando un consumatore acquista un prodotto Red di fatto contribuisce a questa causa e senza alcun extracosto, perchè sono le aziende aderenti che devolvono tale percentuale alla causa.

Vorrei segnalare la bella iniziativa di Bugaboo che ha inserito il suo passeggino Camaleon fra i prodotti marchiati (Red).


Chi mi legge già conosce la mia passione per questi prodotti. Lo so che alcuni di voi mi accuseranno di fare un marchetta, ma vi posso assicurare che non è così... E' solo che adoro questo passeggino. Per correttezza,però, devo dire che mentre il mio entusiasmo aumenta dopo ogni volta che lo uso quello della iMamma tende a scemare perchè dice che il Buga ha la colpa di non passare per la porta del nostro ascensore e quindi ogni volta va smontato...
ma si sa che il Bugaboo è un aggeggio pensato essenzialmente per i padri!

4 commenti:

  1. Io pure desideravo ardentemente questo passeggino, ma poi il futuro padre si è messo a dimostrarmi con tanto di disegno al computer che non sarebbe mai passato nel nostro ascensore e quindi...ah come la capisco questa iMamma!

    RispondiElimina
  2. Vergogna! Non si puo ventare un prodotto che costa cosi tanto che con tutti quei soldi siamo riusciti a comprare il passeggino, il lettino, il fascatoio, i biberon etc. Ok e bello, pero c ne sono tanti altri che vanno benissimo lo stesso! Io entro in guerra contro questo passeggino che tutti vogliono perche va di moda...

    RispondiElimina
  3. Ciao Anonimo, direi che non vale la pena essere in guerra con un passeggino. Tutto sommato non fa del male a nessuno. Alla prossima.

    RispondiElimina
  4. Noi l'abbiamo preso, è caro, ma c'è da dire che rispetto ad altri ha un occhio di riguardo su tante cose più o meno importanti.

    Per me una cosa importante è che con un unico telaio è sia carrozzina che passeggino, basta cambiare il rivestimento, quando non ti serve più la carrozzina hai da riporre solo il rivestimento, non che prende poco più spazio di una copertina, per me è un risparmio per l'ambiente.

    RispondiElimina