giovedì 16 settembre 2010

2 anni: buon compleanno!

La Baby grande oggi compie 2 anni.



Quello che si suppone debba fare un regalo sono io, ma in realtà di regali me ne fa in continuazione mia figlia:

ha preso tanti pregi della mamma e nessuno dei tanti difetti del babbo

dicono spesso "che bella bambina, ti assomiglia", io so che la seconda affermazione è falsa ma fa bene lo stesso alla mia autostima

non ha mai pianto per i dentini

mi bacia e mi accarezza tutte le volte che esco di casa

ama i cani

se vede una lattina o una bottiglia di birra dice "papà!"

non manca di darmi motivi per ridere e sorridere tutti i giorni, più volte al giorno

è un'ottima assistente per il BBQ

mi ha dato la possibilità di pensare a più cose in modo più profondo

sta coltivando uno spiccato senso dell'ironia

quando sono in bagno mi porta la gazzetta (e non un altro giornale)

saluta tutti

dorme sempre nel suo lettino, ma all'alba di ogni martedi quando passa il camion della nettezza urbana si spaventa per il rumore e corre a dormire nel nostro lettone

quando guarda una partita della juve con me generalmente si vince

ride spesso

...

...

...

3 commenti:

  1. E guardatela insieme più spesso 'sta partita!!!
    (e comunque: beati voi che non ha mai pianto per i dentini...)

    RispondiElimina
  2. Bel blog e bel post! Mentre mi apprestavo a commentare mi sono accorta che la data del compleanno della bambina coincide con la mia. Un motivo in più per augurarle buon compleanno, anche se in ritardo!

    RispondiElimina