domenica 14 dicembre 2008

Libri: Fate la nanna

"Fate la nanna" è un piccolo libro che non può mancare nella libreria di un papà perchè insegna un metodo (che pare infallibile) per educare i piccoli al sonno.

Qualsiasi papà con cui abbia parlato mi ha detto che dopo aver scrupolosamente applicato per pochi giorni il metodo di "fate la nanna" è stato tutto diverso: niente più notti insonni, niente più figli nel lettone e papà sul divano... insomma basta con tutte queste minacce per i nervi di noi padri.

Il manualetto è perfetto per bambini da un anno in poi, ma non ne sottovalutate l'importanza per i neonati: nella mia breve esperienza vi posso dire che il libro mi ha dato tutti gli strumenti per partire con il piede giusto e dare la corretta impostazione alle notti della baby, che infatti fino ad ora ci ha fatto sempre dormire, speriamo continui...

Se volete leggere recensioni e comprare online il libro provate qui.

Buona lettura e buona notte!


1 commento:

  1. sposo in pieno il suggerimento di leggere fate la nanna. noi lo abbimo applicato passo passo e i risultati sono arrivati. adesso nostro figlio dorme ncon regolarità e non crei problemi quando deve dormire, anci è una cosa che spontaneamente e con gioia.

    RispondiElimina